Recensione Softonic

Gestione profili con Profile Context Injector

Profile Context Injector è un'estensione per Chrome che consente di gestire profili multipli per interagire con strumenti di chat basati su LLM. Gli utenti possono creare profili specifici, come Direttore Finanziario o Genitore, e passare facilmente tra di essi. L'estensione inietta automaticamente il contesto e la memoria del profilo selezionato per garantire che le risposte siano allineate con il tono e le preferenze desiderate.

Tra le funzionalità principali si trova un widget di cambio profilo, simile a un pulsante galleggiante, che consente di attivare o disattivare i profili per siti specifici. Inoltre, offre un'iniezione di contesto e memoria per ogni prompt, con anteprima, e garantisce un'archiviazione locale dei profili. Questa soluzione è ideale per differenziare stili di scrittura professionali e personali, nonché per ottimizzare i prompt in base al ruolo dell'utente.

 0/1

Dettagli dell'app

  • Licenza

    Gratis

  • Versione

    1.0.1

  • Data di aggiornamento

  • Piattaforme

    chrome

  • Autore

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Profile Context Injector

Hai provato Profile Context Injector? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!

Aggiungi recensione

Migliori estensioni per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Le più scaricate Estensioni e strumenti per Google Chrome

Ricerche simili a Profile Context Injector

Ultimi articoli

La legislazione relativa all’utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.